96,82 € Iva inclusa
300710218
Nuovo prodotto
Telecamera MiniBullet Linea 2 a 1080P 25fps con illuminatore IR a 30m e sensore CMOS
Disponibilità immediata
Attenzione: ultimo prodotto disponibile!
Data in cui sarà disponibile:
Risoluzione | 1080p ( Full HD ) |
Camera Mega pixel | 2 MP |
Recording frame rate | 25 Fps |
Tipologia telecamera | Bullet |
Lunghezza Focale | 4 mm |
Lente | Fissa |
Distanza IR | 30 m |
L'Ip camera full HD DS-2CD2020F-I Hikvision, con ottica fissa 4 mm, ha una risoluzione pari a 1080P a 25fps ed è di tipo Day&Night. Dotata di filtro IR meccanico e corpo camera regolabile su tre assi, la telecamera mini bullet ha un illuminatore IR integrato con portata fino a 30m.
La telecamera di videosorveglianza supporta compressione H.264/MJPEG e la registrazione locale su scheda microSD fino a 64GB oppure su NAS (NFS, SMB/CIFS).
Hikvision DS-2CD2020F-I è dotata inoltre di un sensore CMOS a scansione progressiva 1/3” e di standard ONVIF. Tra le funzioni smart impostabili si annovera n°1 piano di attraversamento e n° 1 area di intrusione per attivare la registrazione a bordo della SD card. Inoltre, la telecamera mini bullet Hikvision prevede l'attivazione dell'uscita di allarme, avviso acustico locale, notifica al sw di centralizzazione ed invio email.
Sensibilità 0.01 Lux F1.2 con AGC attivo
WDR digitale
3D-DNR,s, PSIA e CGI,
Protocolli TCP/IP, ICMP, HTTP, HTTPS, FTP, DHCP, DNS, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, PPPoE, NTP, UPnP, SMTP, SNMP, IGMP, 802.1X, QoS, IPv6, Bonjour
Scheda di rete Ethernet 100Mbps
Webserver di tipo multibrowser
Cloud Hik-connect supportato
Heartbeat e pulsante di reset
Alimentazione 12Vdc oppure PoE 802.3af, 7W
Protezione antivandalismo IP66